Lycanroc Forma Crepuscolo

Categoria
Pokémon Lupo
Tipo
Roccia
Altezza
0,8 m
Peso
25,0 kg
Abilità
Unghiedure 

Le ultime scoperte non lasciano alcun dubbio: nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà una nuova forma di Lycanroc, la Forma Crepuscolo! Quando il Pokémon assume questa forma, sfoggia occhi e pelo di colori diversi rispetto a quelli della Forma Giorno e della Forma Notte.

Un assetto di lotta inedito

Le mosse che può imparare sembrano rispecchiare le caratteristiche di entrambe le altre forme: Lycanroc Forma Crepuscolo può infatti imparare sia Rocciarapida che Contrattacco, le mosse preferite rispettivamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte.

Rocciarapida è una mossa fisica di tipo Roccia che fa attaccare per primi. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, solo Lycanroc Forma Giorno è in grado di impararla tramite evoluzione. Contrattacco è una mossa di tipo Lotta che infligge il doppio dei danni ricevuti da un attacco fisico del nemico. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, solo Lycanroc Forma Notte è in grado di impararla quando si evolve da Rockruff.

Lycanroc Forma Crepuscolo, diversamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte, ha l'abilità Unghiedure, che potenzia notevolmente le mosse che causano un contatto fisico. In ragione di questa abilità, Lycanroc Forma Crepuscolo predilige uno stile di lotta diverso rispetto alle altre due forme.

Galleria immagini

Ottieni Lycanroc Forma Crepuscolo!

Solo un Rockruff speciale può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, e nessuno dei due può essere catturato durante l'avventura. Puoi però ricevere questo Rockruff come ricompensa per aver acquistato Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna in un periodo di tempo limitato dalla data di uscita. Da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, infatti, potrai ricevere tramite Nintendo Network un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Fallo evolvere e parti all'avventura con il tuo Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!

La mossa Z esclusiva di Lycanroc

Litotempesta Radiale, la mossa Z esclusiva di Lycanroc, gli permette di scatenare una potenza devastante. Con questa mossa, il Lycanroc Forma Crepuscolo che puoi ottenere nel tuo gioco sarà ancora più temibile. I giocatori che acquisteranno il gioco nei primi mesi di disponibilità, infatti, potranno ottenere un Rockruff speciale che si evolve in questa nuova forma di Lycanroc.

Per poter usare questa nuova mossa Z di tipo Roccia, Lycanroc deve conoscere la mossa Pietrataglio e avere con sé un Lycanrochium Z. Oltre a infliggere danni, la mossa può anche annullare gli eventuali campi attivi. Sarà molto utile contro i Pokémon protettori, ad esempio Tapu Koko, in quanto i Tapu sono in grado di attivare vari campi.

Il Lycanrochium Z ha una forma particolare, diversa da quella degli altri Cristalli Z.

Per poter usare la sua mossa Z, Lycanroc deve avere un Lycanrochium Z, uno dei nuovi Cristalli Z di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Galleria immagini

Anche Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte possono usare la mossa Litotempesta Radiale se hanno un Lycanrochium Z.

Galleria immagini
Torna a "i Pokémon"
TORNA SU