UltraNecrozma

Categoria
Pokémon Prisma
Tipo
Psico/Drago
Altezza
7,5 m
Peso
230,0 kg
Abilità
Cerebroforza

UltraNecrozma è l'ulteriore trasformazione di Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell'Aurora, le forme che Necrozma assume quando soggioga Solgaleo o Lunala. Si tratta di una nuova forma mai mostrata finora, che lo fa apparire come un drago che risplende di luce.

Il corpo di UltraNecrozma, composto dall'energia luminosa assorbita da Solgaleo o da Lunala, può raggiungere temperature di oltre 6.000 °C.

Galleria immagini

La trasformazione radicale di UltraNecrozma

Si è scoperto che Necrozma assume la forma di UltraNecrozma grazie a un fenomeno noto come Ultraesplosione, che non solo modifica il suo aspetto, ma anche il suo tipo in Psico e Drago. Inoltre le sue statistiche aumentano a dismisura, tanto che alcune superano quelle di altri Pokémon leggendari visti finora.

UltraNecrozma ha statistiche elevate, ma la sua forza distruttiva viene potenziata ancora di più dall'abilità esclusiva Cerebroforza, che aumenta i danni inflitti al nemico dalle mosse superefficaci. Grazie a questa abilità e alle potenti mosse di diverso tipo che può imparare, come Geyser Fotonico, Astrocarica e Raggio d'Ombra, Necrozma è in grado di scatenare attacchi ancora più devastanti!

La mossa Z esclusiva di UltraNecrozma!

Fotodistruzione Apocalittica è una mossa Z di tipo Psico che solo UltraNecrozma può usare, a patto che conosca Geyser Fotonico. Il Pokémon accumula energia luminosa finché riesce a contenerne per poi sprigionarla tutta insieme, scatenando un attacco dalla potenza impressionante!

Il devastante potere di Fotodistruzione Apocalittica fa tremare la terra! Anche questa mossa, come Geyser Fotonico, infligge danni in base all'Attacco o all'Attacco Speciale, basandosi sul più alto tra i due!

Galleria immagini

Necrozma cambia forma grazie all'Ultraesplosione!

Se Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell'Aurora ha con sé il nuovo Cristallo Z Ultranecrozium Z, potrà scatenare l'Ultraesplosione. Tocca l'icona dell'Ultraesplosione durante la lotta e assisterai alla trasformazione di Necrozma in un drago sfolgorante di luce!

Galleria immagini
Torna a "i Pokémon"
TORNA SU