Zeraora

Categoria
Pokémon Fulmirapido
Tipo
Elettro
Altezza
1,5 m
Peso
44,5 kg
Abilità
Assorbivolt

Il Pokémon misterioso Zeraora entra in scena come un fulmine! Questo Pokémon emette un'intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe per creare un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità. Si dice che la sua velocità massima sia pari a quella di un fulmine.

A differenza della maggior parte dei Pokémon di tipo Elettro, Zeraora non è dotato di un organo in grado di produrre elettricità, tuttavia può assorbire energia elettrica da fonti esterne per usarla poi a suo piacimento. Quando utilizza grandi quantità di elettricità, gli si rizza il pelo su tutto il corpo.

Galleria immagini

Il Pokémon misterioso Zeraora arriva nei negozi

È la tua prima occasione per ottenere il Pokémon misterioso Zeraora nella tua copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna! Per ottenere questo Pokémon fulmineo, visita i negozi che partecipano all'iniziativa dal 1 ottobre al 15 novembre e richiedi l'apposito codice.

Questo Zeraora conosce Pugni Plasma, una mossa esclusiva così potente che trasforma tutti gli attacchi di tipo Normale in tipo Elettro per un turno. Inoltre ha con sé un Palloncino, uno strumento che lo rende immune alle mosse di tipo Terra, solitamente superefficaci contro i Pokémon di tipo Elettro.

Zeraora sarà disponibile per un breve periodo, quindi assicurati di visitare i negozi che aderiscono all'iniziativa tra il 1 ottobre e il 15 novembre 2018. Inoltre, a partire dal 2 novembre troverai anche Pokémon Sole e Luna - Tuoni perduti, l'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in cui compare Zeraora!

Zeraora
L. 50
Abilità: Assorbivolt
Strumento: Palloncino
Natura: casuale
Mosse:
Pugni Plasma
Tuonopugno
Zuffa
Tuono

Ecco come ottenere Zeraora usando il codice:
1. Avvia Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
2. Seleziona Dono Segreto dal menu di avvio.
3. Seleziona Ricevi dono.
4. Seleziona Tramite codice seriale/password, poi , quindi nuovamente per collegarti a Internet.
5. Inserisci il tuo codice.
6. Attendi mentre avviene il trasferimento di Zeraora.
7. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Zeraora.
8. E non dimenticare di salvare il gioco!

Torna a "i Pokémon"
TORNA SU